beki wood

Lo stile che va per il sottile

Lo stile che va per il sottile

Il pavimento Beki con la sua struttura effetto legno spazzolato offre il l'aspetto estetico del legno con tutti i vantaggi di un pavimento vinilico: facile da installare, resistente all'acqua, resistente all'usura, fonoassorbente, robusto duraturo e di minima manutenzione.

dati tecnici

ESSENZAVinilico
SPESSORE 5.5
LUNGHEZZA 1522
LARGHEZZA 240
INCASTRO click 2G

CARATTERISTICHE

Il pavimento Vinilico Beki Wood è un materiale costituito da più strati di PVC uniti tra loro. Grazie all'incastro click Beki e alla guaina integrata è estremamente facile e rapido da posare. Resistente all'usura del tempo

strati beki floor

L’ultima generazione di pavimenti vinilici con struttura SPC (Stone Plastic Composite) è caratterizzata dalla presenza di un nuovo nucleo centrale composto da carbonato di calcio, e plastificanti che rendono il prodotto semirigido ma flessibile, forte e stabile anche se sottoposto a forti sbalzi di temperatura. I Pavimenti Beki Floor uniscono le già sorprendenti performance dei prodotti SPC ad un ulteriore strato di Vinilico inserito nella parte inferiore. Questa straordinaria tecnologia chiamata ESPC garantisce un particolare comfort durante l’utilizzo, creando un ulteriore isolamento acustico al calpestio ed offrendo la sensazione di camminare su un supporto soffice, caldo ed estremamente confortevole.

 

Videochiamata gratuita

Prenota giorno e ora, con un semplice clic ti troverai in video chiamata con un esperto in showroom.
Il servizio è gratuito e non richiede l’installazione di alcun programma.

 

Scopri tutti i prodotti di ogni collezione

Entrerai in una pagina che ti mostrerà tutti i prodotti delle nostre e potrai applicare i filtri opportuni per trovare il prodotto giusto per te.

Catalogo PDF

Clicca sul bottone per scaricare il catalogo dell'intera collezione in formato PDF

IMMAGINI DI COLLEZIONE

Di questa collezione vi mostriamo alcune immagini ambientate